E Angelologia: e nato un altro mio nuovo metodo...
Ti piacerebbe fare un consulto direttamente con i tuoi Spiriti Guida?
Avere dei consigli da chi ti conosce profondamente da una vita?
Poter sapere i motivi, le verità, il percorso più giusto da fare, la tua missione su questa terra?...
Il MetaConsulto è proprio questo!!!
Loro possono dirti i perché, i quando, i come, i dove...
Perché loro più di nessun altro vogliono la tua felicita!!!
E se non ne hai mai sentito parlare di questo metodo è normale,
perché mi è appena stato donato dall'Universo per aiutare sempre di più i miei clienti!!!
È un CONSULTO METAFONETICO dove faccio per te UN'INTERVISTA alle Tue GUIDE.
“Meta” dal greco antico “andare al dì là”, ma anche “meta” come metapsichica (parapsicologia) o metafonetica o metafonia, “Consulto” cioè prendersi cura - consigli da un esperto. Le guide mi risponderanno e io ti manderò quel che arriva riferendoti tutte le parole che mi daranno per la tua completa realizzazione, meritata serenità e totale felicità: poi starà a te alle tue decisioni quotidiane scegliere di ascoltare le guide o no, perché a volte prendere certi decisioni, vedere la realtà per quella che è ed andare oltre non è umanamente semplice!
Questo metodo è legato all'ANGELOLOGIA.
Ma chi sono gli Spiriti Guida? Sono circa 7 gli esseri di luce che ti accompagnano tutta la tua vita, anche se magari uno è più presente degli altri (come per me Leo). Tra loro ci sono le guide cioè persone che sono vissute prima di noi ma che hanno già avuto l'esperienza della vita e loro proprio per questo possono consigliarci diversamente dagli angeli che non hanno mai vissuto sulla terra, poi ci sono i maestri ascesi, i tuoi cari, gli antenato, le guide che hanno vissuto ma non sul nostro pianeta o nella nostra dimensione, poi gli arcangeli, i dee e le dei, gli spiriti della natura, gli animali guida, l’entità superiori, gli angeli custodi per i cristiani, i grilli parlanti per i più scettici...
Di solito gli spiriti guida ci aiutano e guidano con intuizioni, segnali, sogni, casualità, ma nel MetaConsulto parleremo in modo più chiaro, perché formuleremo insieme le domande (non si può utilizzare una guida ad uso divinatorio o come una normale preghiera per un desiderio umano, perché loro più che darti consigli su quello che vuoi e come ottenerlo come fa un oracolo ti danno consigli sulla cosa più giusta e adatta per te per la tua missione in questa vita).
Non serve sapere chi sono o i nomi delle tue guide (o magari, se vuoi, posso chiederglielo nel consulto), loro sono esseri di luce che ti proteggono e tutelano; li chiamerò con una preghiera creata da me e una medium, che non divulgherò e con cui senza non si potrà fare questo tipo di consulto diretto, mi arriveranno le loro parole tramite un particolare programma che ti agevolerà nella tua evoluzione…
Questo tipo di consulto dura al massimo 1 ora e quando avrò terminato ti manderò tutto (scritti, vocali, segreti ecc.), ti aiuterò a comprendere e ti dirò le sensazioni che ho provato mentre sono con loro. Se le risposte non arriveranno è perché a volte non gli è stato dato il permesso di rivelarcele o perché è importante che vivi quelle prove, quelle esperienze sola con il tuo libero arbitrio, anche se sbaglierai, anche se perderai tempo prezioso, ma che ti sarà utile per la tua crescita personale. In seguito potremmo comunque comprendere meglio l'argomento chiesto nel MetaConsulto con altre domande o modalità. Oppure potrai approfondire anche da sola per avvicinarti a loro, ti indicherò io il modo migliore per contattare i tuoi spiriti guida.
Chi mi conosce sa che normalmente nelle mie metafonie faccio delle interviste alle anime e nei miei consulti quotidiano utilizzo diversi strumenti tra cui: il Channeling, i Registri Akashici, Coaching... ma stavolta sarò un mezzo per portarti i messaggi che desideri e che ti illumineranno la vita (come le spiegazione ad alcuni tuoi comportamenti ripetitivi, reazioni autodistruttive, fisse limitanti, fobie senza spiegazioni...) con le risposte che cerchi anche su vari punti di vista e sfaccettature delle persone accanto a te (che si parli di relazioni, lavoro, amore ecc.), con un procedimento che non posso spiegare qui pubblicamente.
Il MetaConsulto è stato creato di recente, l’idea mi è arrivata la notte tra il 25 e il 26 settembre pochi giorni fa e si è arricchita di particolari in pochi minuti, dall'unione del mio lavoro e dei miei interessi nel molto spirituale. Provato il 28 su di ME e il 30 su una mia cliente/cavia ANNA e una mia amica SIMONA (li trovate in fondo al blog) per proporla come Novità di Ottobre per tutte voi.
L'EVOLUZIONE DEI METACONSULTI: si può approfondire il MetaConsulto anche integrando altri strumenti dell’Angelologia che vi spiegherò in privato, scegliendo questa opzione ti farò anche 2 REGALI la risposta degli Angeli Custodi e il nome di uno dei tuoi Angeli! E se c’è bisogno potremmo scavare successivamente nelle vite precedenti e nel karma…
ANGELOLOGIA: “angeli” entità spirituali, messaggeri divini, legati anche alla data di nascita (ognuno ha un proprio angelo a seconda della propria data di nascita), ti fanno arrivare idee, intuizioni, anche nei sogni, ma non sono l’ego, l’ego sei tu. L’Angelologia comprendere le affermazioni positive, ma anche cosa imparare da incontri, amori e persone, comprende lo sviluppo delle proprie capacità e doni (chiaroveggenza: chiarezza nel vedere. Chiaroudienza: chiarezza nell’udire. Chiarosenzienza: chiarezza nel sentire. Chiaroconoscenza: chiarezza nel pensiero). L’Angelologia spiega anche come chiedere protezioni, aiuto e realizzazione, conoscere le terapie consigliate dagli Angeli, l’oracoli degli Angeli, Aurea, Chakra, vite precedenti e karma, meditazioni, come interpretare i segnali, gestire strade chiuse, i numeri, la propria missione nella vita…
Così sono nati i miei METACONSULTI® (tutti i diritti sono riservati).
Mi piacerebbe più avanti farne un corso, ma dovrò sperimentare ancora tanto, dovrò chiedere il permesso alle mie guide e sinceramente non so quante cose ancora dovranno arrivarmi di questo speciale metodo, ma quello che posso dirti è che è unico e bellissimo!!!
-Altre informazioni te le mando in privato.
-Se vuoi prenotare il tuo MetaConsulto scrivimi su whatsapp, per messenger o mail elisabettachiarapini@gmail.com
-Le prime di voi che vorranno provare questo nuovo consulto avranno un trattamento speciale per tutto Ottobre...
Metodo Originale BST
Consulente e Metafonista Elisabetta
-Si può approfondire con L'ANGELOLOGIA scegliendo questa opzione ti farò anche 2 REGALI: la Risposta dagli Angeli Custodi e il nome di uno dei tuoi Angeli! E nel consulto successivo, se c'è bisogno di approfondire il karma, utilizzeremo "l'Oracolo delle vite precedenti", per capire e scavare ancora di più...
In più: la "CANZONE GUIDA": dato che questi giorni parliamo di spiriti guida e Angeli... non poteva non venirmi in mente questo nome per una canzone che mi fa arrivare soluzioni tra l'emozione delle parole e chiarezza con le sensazioni della musica da sempre. Ognuno ne ha una ... altri approfondimenti appena mi arrivano!...
...e la conclusione alla canzone guida è arrivata il giorno dopo!..
Ti darò una piccola preghiera e poi… (poi ti spiego in privato) alla fine riuscirò a portarti chiarezza e messaggi dal tuo sé superiore, dal tuo inconscio, dalla tua anima… Ti insegnerò inoltre a sfruttarla in modo introspettivo come faccio io. Solo per i più canterini.
Metodo Originale Elisabetta Chiarapini
...Anche Comunicazioni speciali a 360°... con noi, con loro, con te!
I Primi MetaConsulti:
Sabato 28 Settembre 2024 ELISABETTA:
Ho provato il MetaConsulto per la prima volta per me stessa, domandando alle mie guide di alcuni rapporti personali e lavorativi che ho e sono uscite molte cose che mi hanno dato da riflettere e poi ho chiesto perché ho sempre problemi con cibo, sono molto golosa, nella traccia che ho registrato, dopo la preghiera, le mie guide si sono presentate, ma non ho parlato con la solita guida ma con un’altra dal nome Angela una ragazza toscana. Lei mi ha detto che per me mangiare significa libertà e avere spazio, ci sto riflettendo ed è vero (prendere consapevolezza del problema è come se già è risolto al 70%). Poi arriva un’altra guida che mi dice: che è colpa sua, di guardare a retro che non aveva più forza, era un “uomo in galera” mi dice questa è la pena, la sua non era rabbia. Io in una ipnosi regressiva mi sono già rivista che nella mia ultima vita ero un uomo morto di fame in galera e questa era una conferma, ma sono comunque rimasta colpita perché ho capito che con questo tipo di consulto posso capire i tanti perché della mia vita e anche il karma. Ma come sciogliere questo nodo karmico…?
Ve ne parlerò nel vostro METACONSULTO...
Vostra, Ely❤️
Lunedì 30 Settembre 2024 ANNA:
Oggi ho provato questo nuovo metodo ad una mia cliente ANNA. L'ho aiutata a formulare le domande su quello che gli interessava sapere dai suoi spiriti guida: lavoro, comportamenti, paure, fobie a amore...
Eseguo tutto il procedimento...
Ricevo tutte le risposte dalle sue guide. Poi le mando tutto quello che arriva, i vocali ecc. Ho chiesto anche dei consigli alle sue guide per lei. Alla fine dell’intervista ho aggiunto un ultimo vocale ad ANNA con le mie intuizioni, sensazioni, spiegazioni, conclusioni. Ha letto e ascoltato tutto quello che le ho mandato e poi lei mi ha detto le sue considerazioni e emozioni. In questa spiegazione è un po' riduttivo far capire tutto quello che è successo tra voci, riflessioni, spiegazioni e approfondimenti dei diversi spiriti guida, ma davvero non posso mettere altri particolari per la privacy.
ANNA dovrà interiorizzare questi messaggi che gli ho riportato, riflettendoci e notando anche segnali esterni, così gli si chiariranno molte cose e prenderà consapevolezza per un nuovo cambiamento. Il tutto rientra nell'ora.
ANNA ha riconosciuto le parole che gli servivano, immediatamente mi ha detto che avevano ragione e che ha capito.
Mi è sembrata commossa e molto contenta di questo nuovo consulto… e anche io ❤️
Lunedì 30 Settembre 2024 SIMONA:
Una mia amica questo pomeriggio mi chiede di provare con lei il MetaConsulto e di contattare i suoi spiriti guida per alcune questioni irrisolte (mi sono detta facciamo un'altra prova, dato che ha un'altra situazione rispetto ad Anna). L'aiuto a formulare le domande:
-Come può superare il dolore che prova da quell'abbandono...?
-Perché non riesce ad uscire da quella situazione complicata?
-Perché non si sente soddisfatta del suo lavoro anche se è quello che desiderava?
Contatto le sue guide che toccano spiegazioni che io neanche capisco molto, ma Simona, quando gliele riporto trova subito l'aiuto che gli serviva nella maggior parte delle risposte che gli danno ed è lei che mi spiega le parole delle guide. C'è una guida in particolare che veglia su di lei che l'ha protetta più volte e Simona mi ha confermato certi particolari incidenti dove ne è uscita illesa in modo inspiegabile. Le mie conclusioni sono sensazioni di amore e sicurezza dove lei deve lavorare per andare avanti e ritrovarsi.
Perché ogni giorno può cambiare tutto se vogliamo e loro ce lo insegnano! ❤️
Siamo qui perché dobbiamo dare qualcosa al mondo...
ATTESTATI:
ANGELOLOGIA
La Psicologia degli Angeli
Aggiungi commento
Commenti
Ciao a tutte, sono io quell'Anna che ho fatto da cavia, Eli aveva anticipato nel suo gruppo "Le Energie delle Anime" che prossimamente ci sarebbe stato un suo nuovo metodo è sono andata volontaria 😊 il METACONSULTO è stata una bellissima esperienza ho avuto tanti risconti, sto ancora riflettendo su quello che mi hanno detto le guide, tutto vero e giusto per me e la mia vita. Mi sono commossa perché le emozioni sono state tante. Grazie grazie Ely veramente nuovo questo consulto e illuminante. Grazie Angeli ❤️
Ciao Elisabetta sono Tina ,ti ricordi di me?? Vorrei sapere come devo fare per provare una cosa simile e quanto mi costa,ti seguo con grande interesse.Grazie
ci voglio provare
Vorrei consultarti