"L'ENERGIE DELLE ANIME"
- L'ENERGIE DELLE ANIME♥️ "...perché l'energia delle anime dei nostri cari si appoggia sulle onde radio e crea il suono che il metafonista pulisce con prodotti digitali, così che loro possono avere un contatto vocale con noi!" Ely
- LA MIA PAGINA: https://www.facebook.com/pag.lenergiedelleanime/ ...E L'EVOLUZIONE IL GRUPPO: https://www.facebook.com/groups/l.energie.delle.anime-ParaPsicologia, Metafonie o Psicofonie (ad Offerta), Anime gemelle (gestione), Angeologia (le carte), Percorsi Spirituali Olistici, Channeling e Reiki, Spiritual Coach, Registri Akashici, Purificazione del Karma, Ipnosi alle Vite Precedenti, Psicogenealogia, Costellazioni familiari e Spirituali individuali, Amuleti (cristalloterapia), PsicoScrittura, Consulti vari... e molto altro!
- Il mio Gruppo Segreto: "Le Metafonie delle Stelline-Segrete" anche con articoli inerenti.
METAFONIE: cioè una “comunicazione con altre dimensioni” è il mio ultimo interesse forse chiude un po’ il cerchio delle tante cose fatte fin ora. Metafonia (vuol dire “oltre il suono”) è un fenomeno paranormale che si manifesta catturando le voci degli spiriti attraverso le onde corte della radio. Da questo portale arrivano suoni, frequenze, voci elettroniche dove gli spiriti possono contattarci usando la loro energia per mandarci vari messaggi e risposte che ci rasserenano. La comunicazione spiritica con le anime all’inizio abbastanza incomprensibile viene poi resa più chiara, pulita e ascoltabile con prodotti digitali, dall’esperienza dell’orecchio sensibile e dal dono del metafonista che poi può farne dei video, per agevolare chi l’ascolta, con scritte anche le frasi mentre si ascoltano per renderle comprensibili. Loro comunicano spesso con metafore o frasi che si capiscono piano piano col tempo ascoltando con gli auricolari più volte. Una forma di medianità recente, il primo italiano Marcello Bacci li faceva in un modo unico. Chiamata anche transcomunicazione strumentale quando viene fatta regala a volte risposte e spesso serenità. Gli spiriti possono mandare un messaggio, far sapere come stanno. Anche se lo conoscono, non prevedono il futuro o consigliano su cose materiali o sentimentali su richiesta. Lasciano messaggi, anche se nelle mie “interviste” alcune domande le faccio ma sempre generiche, non con il fine di dare conferme sull'aldilà, ma con il fine di far sapere che stanno bene e vogliono che stiamo bene, questo è quello che hanno in comune tutti i messaggi.
Per postare una metafonia di un minuto circa ci vogliono anche un paio d’ore, tra registrare la traccia dell’energia che si appoggia alle onde radio, cercare di ripulirla per cercar di far sentire le parole il meglio possibile, montare il video con l’audio, dove sotto si scrivono le parole per rendervi tutto più chiaro. Ascoltate sempre con l’auricolare più volte, anche per capire le metafore e i consigli che ci indicano i nostri cari. Ogni metafonia è una storia speciale e diversa e di solito si riconosce la personalità e l’affetto del caro che fisicamente non è più vicino.
Con il giusto programma video mi sono concentrata ancor più su quello che arriva e ho notato che ho molte sensazioni cosi ho preso consapevolezza che uso il channeling anche nel fare metafonie. I miei spiriti guida mi hanno informato che è giusto che io faccia metafonia e questo in cambio mi dona grande felicità. Ogni metafonia è una conferma della loro presenza, nel quotidiano possiamo notare anche che loro ci mandano segnali, se noi vogliamo vederli.
Dopo anni sono diventata anche una metafonista, e mi sono fatta un'idea di questo metodo, sì serve un dono perché non tutti possono farlo, ma di base ci vuole umiltà, la voglia di aiutare gli altri per farli star meglio, positività e dedizione. Dare e avere, avere e dare e si può avere indietro in tanti modi, l'universo comunque ti ringrazia in qualche modo, anche questa è legge di attrazione. Regalare anche solo un sorriso, perché se sorridiamo noi sorridono anche "loro".
La mia esperienza mi gratifica molto, le emozioni che sento durante la registrazione e poi quando vi allevio un po' il dolore è felicità pura, solo chi fa metafonia può capire quanto è bello aiutare gli altri con questo metodo, ma mi aiuta anche farla per me sentendo i miei cari.
❤️Per i nostri cari: quello era il loro destino, ma loro ci sono, forse li sentite lì vedere nei particolari, diversamente ma sempre uguali loro che ora stanno bene, trasparenti ai nostri occhi ma loro ci vedono, c'è solo un velo che ci divide. Loro sono in un'altra dimensione dove si prende un'altra consapevolezza, non si dà più importanza alle cose materiali, ma si da importanza all'amore e alle emozioni positive. Forza, Amatevi e ridete, approfittando di quello che ci regala il presente, questa è la vita. Ripensiamo a loro con amore e per loro noi siamo amore. Noi siamo vivi e dobbiamo continuare a vivere, anche per loro questo è quello che vogliono, questa è la nostra missione.❤️
Propongo la metafonia completa con esercizi e atti psicomagici (Jodorowsky), consigli olistici (fiori di Bach...) per elaborare il lutto, o semplicemente la metafonia (consulenza ad offerta).
E’ un contatto sacro e spirituale, ho fatto un corso completo e poi tanta esperienza uditiva, che più si fa e più noto che si crea confidenza con le anime nelle mie "interviste" con loro.
Se volete info scrivetemi: l.energie.delle.anime@gmail.com
Grazie a sant’Erasmo, l'Arcangelo Gabriele e i miei spiriti guida per aiutarmi e proteggermi.
"Dare certezze è dare speranza e un po' di sollievo al tanto dolore di una perdita".
Con Rispetto e Amore, Ely
☆COSA POSSIAMO FARE PER TE?☆
-Interviste con la Metafonia (domande generiche all'anima chiamata per aver anche qualche certezze e risposte-conclusione creazione video) -Consulti col Channeling (canalizzazioni consigli spiriti guida, percezioni di anime e situazioni) -Letture Psichiche (per capire gli altri e se stessi) -PsicoScrittura (scrittura automatica o ispirata).
-Percorsi Spirituali Olistici: Spiritual Coaching ((guarigione spirituale-supporto e consigli soggettivi per l'elaborazione del lutto) -Fiori di Bach (un aiuto personalizzato dalla natura nel periodo della perdita, ecc) -Master Reiki a distanza (l'energia va dove c'è bisogno in questo caso spesso dona un po' di serenità verso l'accettazione per l'arrivo naturale della morte nella vita) -Psicogenealogia (storie di famiglia e antenati non risolte che ricadono nei discendenti) -Registri Akashici (memorie universali) -Interpretazione dei Sogni Medianici e premonitori -Meditazione -Consulti per il benessere e un nuovo equilibrio.
-Percorsi Mistici (con collaborazioni su richiesta): con l’Oracolo degli Angeli, degli Spiriti (messaggi spontanei), del Karma e delle Vite Precedenti (motivazioni nel percorso delle vite -legami karmici ciclici e reincarnazione). Chiarocognizione, Chiarosenzienza, Chiaroudienza. Purificazioni e Consulti vari.
Aggiungi commento
Commenti