Master Reiki: guarigione energetica
Il Reiki è l'energia dell'Universo messa a nostra disposizione, chi fa reiki diventa un canale che come un pranoterapeuta, ma con energia pulita, va a riequilibrare il corpo, la mente e lo spirito solo col contatto o anche senza. Col secondo livello si può fare una guarigione energetica distanza. Si parte dal primo, poi il secondo e poi il terzo, e poi il Master, che ho preso dopo un lungo percorso di pratica, studi e Meditazioni. “Rei” significa spirito universale e “ki” energia vitale. È uno strumento di guarigione e auto-guarigione, di canalizzazione dell’energia universale, una pratica buddista tibetana, scoperta dal maestro Usui nel XIX secolo. Il trattamento agisce tramite l’avvicinamento delle mani che trasmettono l’energia universale, che va dove c’è bisogno, come una pranoterapia orientale. Lo abbinavo anche ai massaggi che ora ho sospeso.
Naturalmente il Reiki fa parte delle tecniche alternative. Non è una disciplina riconosciuta in Italia, ma all'estero lo fanno anche negli ospedali. La prova per gli scettici che l'energia va a nostro favore l'abbiamo con i successi facendolo a bambini, piante e animali. Lo uso anche per caricare pietre e altro.
Spesso per le mie creazioni lo abbino con la Genesa (oggetto sferico che ricorda un atomo, armonia geometrico collegato con l’Universo per più usi). Dopo un lungo percorso sono una Master Reiki accreditata il massimo livello, metodo "Usui". Contattatemi anche per il reiki a distanza.
Reiki Master Elisabetta
Aggiungi commento
Commenti