Tecnica dei 101 Desideri

Pubblicato il 10 agosto 2024 alle ore 00:37

La Tecnica Olistica più forte che esista! Con Ho'oponopono e Genesa.

Qualche anno fa ho scoperto la “Tecnica dei 101 desideri" chiamata anche legge universale, che in realtà è un'antica tecnica buddista, modernizzata e divulgata recentemente da Igor Sibaldi. 101 perche molti studiosi pensano che è il massimo per questa tecnica. Secondo me non esiste una tecnica olistica più potente, non avrei mai immaginato la sua forza, non ci sono molte spiegazioni su come funziona ma l’importante è crederci. Basata sulla legge di attrazione è una vera rivoluzione. Una Tecnica molto semplice che tutti possono eseguire, perché servono solo 2 quaderni: 1 dove fare una specie di brutta copia scrivendo 150 desideri, l’altro la bella riscriverne 101. Iniziate a scrivere e inizia la magia...

Io la potenzio mettendo il quaderno sotto la Pentasfera e Genesa (dopo spegherò cosa sono...)

 

Le regole dei 101 desideri

 

A – Ogni desiderio inizia con la formula: "io voglio"

Non usare formule tipo “vorrei” o “desidero” et similia. Io voglio seguito dall’oggetto/situazione delle tue brame. Perché?

Perché l’Universo è attento.

Se dici che “vorresti” una certa cosa (condizionale), potrebbe intendere che non la desideri poi così tanto. Meglio, allora, scrivere un bel “io voglio” fiero e determinato, senza preoccuparsi della celebre “erba voglio” che si suppone non debba crescere neppure nel giardino del re!

B – Nei desideri non deve comparire la parola “non”

Al posto di dire “non voglio ammalarmi” scrivi “voglio essere sano”.

Il tuo inconscio non conosce la parola “non”.

Anche forme che includono negazioni (come “incolume“ "indeterminato" "infinito"ecc) sono sconsigliate.

C – Non chiedere denaro

I soldi non sono un fine, ma un mezzo.

Desideri una casa? Non chiedere denaro per acquistarla: la potresti ottenere in altri modi, o ti potresti trovare inaspettatamente a dover usare la somma ottenuta per altri scopi: chiedi direttamente quello che desideri.

D – Ogni desiderio deve essere espresso tramite massimo 14 parole compreso la punteggiatura.

Scrivi “io voglio” e non più di altre 12 parole.

14 parole sono, all’incirca, il tempo di un respiro, ed il respiro è vita. Ma c’è dell’altro: quando tergiversi, per esprimere un concetto, spesso, significa che non sei poi tanto sicuro.

Prova a pensare alla cosa che desideri più di ogni altra: hai bisogno di tanti giri di parole o riesci a dirla tutta in una frase?

E – Non fare paragoni

La tecnica ti aiuterà a realizzare ciò che vuoi, ma ti aiuterà anche a conoscere te stesso.

Questo significa che hai bisogno di conoscere i tuoi desideri, non quelli di qualcun altro! Avrà poco senso, dunque, desiderare “il successo di Tizio” o “una ragazza bella come quella di Caio“.

Domandati cosa vuoi per davvero, immaginane i dettagli e, poi, chiedi.

F - Non scrivere desideri in serie…

…ovvero, copie uno dell’altro, dove cambia magari il modello o l’ambientazione di ciò che vuoi.

Se sei un chitarrista, non chiedere una Gibson, una Ibanez, poi una Fender ecc. Chiedi la chitarra che più desideri e aspetta che si compia quel desiderio. Poi, eventualmente, prosegui con la successiva.

Se, invece, desideri viaggiare: non chiedere un viaggio in India, uno in Giappone ed uno negli Stati Uniti. Scegli quello più importante per te.

G - Chiedi per te stesso, non per gli altri

Ognuno di noi è responsabile del proprio destino.

Non è bene interferire con le storie degli altri, anche perché, potresti prendere un abbaglio.

Se sei madre e chiedi una promozione per tuo figlio a scuola, non saprai mai che corso prenderebbe la sua vita nel caso di una bocciatura.

Se desideri che il tuo miglior amico ottenga quel posto di lavoro, non saprai mai se, magari, si sarebbe trovato meglio in un altro.

E se qualcuno ha bisogno? Se, ad esempio, è malato?

In tal caso, fagli conoscere la tecnica.

H- Non chiedere una relazione con una persona specifica

Stesso motivo di prima: non è bene interferire con le storie degli altri. Lascia i filtri d’amore alle fattucchiere e concentrati sul rapporto che desideri.

Anche perché potresti sbagliarti: la persona che ora ti sembra tanto affascinante, potrebbe poi riservare sorprese indesiderate. Meglio non creare legami difficili da spezzare, e chiedere una relazione appagante e soddisfacente. La persona che arriverà, sarà automaticamente quella giusta!

I - Evitare desideri generici

Se vedrai il video di Sibaldi, ti accorgerai che in questo punto dice testualmente “solo desideri verificabili”. Nelle spiegazioni, però, spiega di non usare espressioni generiche, quali: “voglio essere buono”, ma di spiegare esattamente come e facendo cosa intediamo esserlo.

L - Niente vezzeggiativi o diminutivi

Non chiedere una “casetta“: il rischio sarebbe…vederti recapitare…il modellino di una casa! Esprimi bene il tuo desiderio

M - rileggere le regole per essere certi di averle rispettate.

 

ATTENZIONE:

 

*Non menzionare il problema.

*Massimo tre desideri per ogni argomento.

Cambia la tua visione delle cose!!

Specifica ciò che vuoi ottenere, non ciò che vuoi eliminare.

Se hai male ad un piede ad esempio, non devi scrivere "io voglio guarire il piede" ma scrivi ciò che faresti se il tuo piede fosse sano...quindi scrivi:

"Io Voglio fare lunghe passeggiate"...

"Io Voglio ballare allegramente 2 volte a settimana "

Usa due quaderni a righe, uno di brutta e uno di bella copia.

Quando sulla brutta hai 150 desideri, scegline 101 e trascrivili A MANO in corsivo sul quaderno a righe di bella e con la penna blu.

Finita la trascrizione leggerai (meglio la mattina e se possibile a voce alta) i tuoi desideri per i prossimi 365 giorni.

Ricorda di lasciare delle righe tra un desiderio e l'altro, così da poter inserire i nuovi al posto di quelli che via via si realizzeranno e che cancellerai.

 

Pentasfera e Genesa:

geometria sacra collegata all’universo, rigenera l'ambiente, canalizza l'energia come un antenna, respinge le energie negative come uno scudo protettivo, ma attira anche amore e prosperità, abbondanza e l ricchezza. Io ci purifico e carico cristalli, inserisco biglietti con desideri, ci elimino le controindicazioni dai medicinali, ci metto sale, soldi... per un'ora basta. Ho la Genesa bianca in camera da letto che purifica e riequilibra e la Pentasfera a sei anelli e tre  colori, argento, nero e bronzo (con più cerchi e più potenti) nello studio dove lavoro (perché ho il pc e disintossica dalle onde wi-fi e cellulare) e con il quaderno dei 101 desideri e molto altro. Ne ho anche di piccole che porto come ciondolo con dentro una pietra. (Sotto metterò le mie foto).

 

Qui di seguito la mia Genesa bianca e Pentasfera  a 3 colori.

Ho'Oponopono

Accenno brevemente anche a questa altra tecnica che utilizzo molto, anch'essa efficace, ripetetela spesso credendoci e l'universo vi ascolterà. Calmando la mente, infondono benessere, elimina lo stress, aumenta l'autostima e la consapevolezza... il tutto aiuta a realizzare Desideri o a vederli davanti a sé, cambiando lo stato d'animo...

Ho'ponopono deriva da una meditazione/mantra Hawaiana: 

MI DISPIACE

PERDONAMI

GRAZIE

TI AMO

-MI DISPIACE: per quello che ho fatto consciamente e non, per quello che non ho apprezzato... scusami energia creatrice, universo stellato, spirito mio...

-PERDONAMI: mi alleggerisco dagli errori del passato, dimentico e mi scuso, si sciolgono in me i rancori del passato e posso godere delle opportunità del presente più libera e leggera...

-GRAZIE: per quel che ho avuto, per quel che ho e quel che avrò. Grazie, grazie, grazie.

-TI AMO: mi apro all'amore incondizionato, amo la mia vita, amo la natura, amo me stessa e quel che arriverà: pace e positività.

 

QUESTA È LA MIA PERSONALE INTERPRETAZIONE... (poi praticandolo mi dirai la tua opinione).

ALLA FINE DEL BLOG C'È DI PIÙ, un regalino per voi "La PreMeRit"...

 

Trovate anche dei gruppi su fb dei "101 Desideri" dove ho preso varie info, altre vengono da studi e esperienze personali.

 

Leggete anche il blog sulla legge di attrazione, vi aiuterà ad entrare in questo mondo dei desideri: https://www.elisabettachiarapini.com/blog/1767139_trainer-in-legge-di-attrazione

 

"Vi auguro di realizzare tutti i vostri desideri,

ma mi raccomando siate precisi e seguite le regole"

Elisabetta Chiarapini

Questa qui sopra è la PREMERIT scritta da me nel 2016 (PRE ghiera, ME ditazione, RIT tuale). 

 

Basata sulla legge di attrazione, l'ho'oponopono e altro... (diritti riservati)

 

Recitarla più volte attirerà a voi: autostima, positività, fortuna, leggerezza...

 

♥️ un piccolo regalino da me a voi ♥️

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.