Legge di Attrazione

Pubblicato il 27 aprile 2024 alle ore 13:02

The Secret: Stai attento a quello che desideri…

Cos’è la legge di Attrazione?  "Il caso non esiste", "I pensieri attirano la tua realtà"...IL SEGRETO...

 

  Come trasformare la tua vita? Come attirare l’amore, il successo, la fortuna, l’abbondanza? Come manifestare la realtà che vuoi? Perché non arrivi al risultato sperato? Perché c’è chi ce la fa e chi no? Come funziona questa legge? Una regola: CREDERCI! Questa è la legge di attrazione! …

Ho comprato il libro “The Secret” una vita fa, alla prima pagina mi sembrava un libro di fantascienza, dopo qualche anno era arrivato il momento giusto e ho cominciato a leggere e capire che la usavo da sempre e neanche lo sapevo. In seguito ho letto molto su questa legge ed ho capito la sua forza magnetica per attirare quel che si vuole. Voglio darti qualche spunto di riflessione: “tu attiri quello di cui hai bisogno”, “il pensiero crea la tua realtà”, “siamo quel che pensiamo”, “che tu ritenga di farcela o no avrai comunque ragione”, “chiedete e vi sarà dato..”queste frasi e molte altre vengono da filosofi, da Buddha, dalla Bibbia.

Non è facile mettere in pratica la legge d’attrazione, tra pessimismo, limiti, stanchezza, in tempi frenetici come questi d’oggi, ma se si impara è impressionante quello che si riesce ad attirare nella propria vita! Perciò non autosabotarti con i pensieri negativi! Amati!!! Basta pensare e dare energia a brutti ricordi! Basta col vittimismo e a dare energia a quello che ormai è passato, ma che comunque è servito, perdona il tuo passato complicato, goditi il presente, sorridi, qui e ora tutto può cambiare: Volere è potere!!! Concentrati su quello che vuoi e non su quello che non vuoi, le parole sono importanti, le parole hanno un potere che non immagini, comincia adesso, nella frequenza dell’amore, della pace e della compassione e anche il tuo corpo sarà più sano, senza pesantezze, metti ordine, pulisci i tuoi spazi, butta il superfluo! Non è solo un insegnamento di pensiero positivo fine a se stesso, la legge di attrazione è molto di più, perché scoprire che sei una calamita è prendere una nuova consapevolezza della tua vita. Tutto questo è il segreto svelato!

  Fai come me, questa sera nel tuo letto immagina la tua vita come la vorresti, visualizza tutti i particolari, fallo spesso, cerca di immaginarti come potresti sentire ad avere quel che vuoi, mettici le emozioni, con fiducia, con costanza, senti che quelle immagini ti rendono serena, felice, appagati: il mondo cambia se cambi il modo di guardarlo! Provaci!! Credici!!! Ricordati che le negatività attirano negatività e la positività attira positività, ma bisogna farlo diventare uno stile di vita. Ricorda di ringraziare le lezioni di vita e tutto quello che arriverà! Se dici che ti accade sempre quella cosa l’universo ti ascolterà e non ti consolerà, ma ti metterà davanti le circostanze per farti vedere che hai ragione. E se attiri certe persone devi capire perché? E questo possiamo capirlo anche con le carte della legge di attrazione “Chiedi e ti sarà dato”.

Usa questo potere magnetico a tuo vantaggio, anche se ti sembra troppo bello per essere vero è così, prova a vedere anche i tanti video su youtube, o libri o audio libri, il più famoso “The Secret” di Rhonda Byrne, tra le tante testimonianze crederai a questa legge.

Anche io ho scritto di questa legge con esercizi ecc. ne parlo nel 16° capitolo del mio libro, ormai da ristampare. In seguito mi sono approcciata anche al mantra ho’oponopono, i 101 desideri, il pensiero positivo… altri potenti strumenti!

E dopo corsi, esperienze e conferme nei miei consulti ti insegno anche a mettere in pratica questa visione positiva, per avere la pazienza per la realizzazione, il controllo mentale, per ottenere quel che vuoi con precisione, per la tua felicità! È la prima regola della Magia: la Legge di Attrazione!

Se vuoi imparare ad usare la legge di attrazione e come fare ad attirare quello che vuoi nella tua vita, mandami un messaggio.

Trainer in Legge di Attrazione, Elisabetta

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.